Resilienz –  ART , rialzarsi con l‘arte

Non ci sono parole per descrivere il primo evento che ha fatto incontrare resilienza e arte in un unico posto: l’ APD Pomilia di Pomigliano d’Arco il 12 Maggio 2018.

Tanti sorrisi, tanti colori, tanti emozioni.

 I ringraziamenti vanno agli Assessori Trotta e  Sanseverino, presenti alla manifestazione, al loro contributo e alla loro partecipazione;al Lounge Aperitif  Bar “Però”, all’APD “POMILIA”, a Luca Antignani Fiorista e al Caramellante, a Bosk, all’Associazione Sunshines Raggi di Sole ONLUS, a Winca, all’Associazione “Crescere Parlando”, a tutti gli artisti e a tutti i presenti.

L’evento nasce per trasmettere e condividere la capacità di rialzarsi in tutte le sue sfumature. La mia è l’arte di utilizzare internet in modo corretto, perciò ho deciso di presentare il mio Blog “laechelnsorridipuoi.it” durante questo pomeriggio di sole.

Durante queste ore trascorse insieme abbiamo ascoltato tre canzoni, delle poesie, dei racconti personali, delle presentazioni di libri. Abbiamo guardato le foto di chi ha voluto esserci anche se non fisicamente sull’albero delle vite, le opere di artisti che attraverso arte e scultura hanno mostrato la loro interiorità, i magnifici lavori dei bimbi dell’Associazione Sunshines Raggi di Sole Onlus e i magnifici disegni di bimbi di 5 anni che hanno rappresentato la Resilienza vista dai loro occhi.  Durante il pomeriggio c’è stata la partecipazione di un sorriso speciale quello di Vianel Antignani e l’intervento dei presenti.

Abbiamo concluso in questo quadro di energia  con un aperitivo fresco e colorato.

Vi aspettiamo al prossimo appuntamento nella capitale ROMA.

Lascia un commento